-11 Gennaio 2023

Scopri l’iniziativa “110² = 110 (premi a Giovani Talenti) x 110 (anni di Banca del Piemonte)”

E’ nata, in occasione dei festeggiamenti per i 110 anni di Banca del Piemonte, l’iniziativa 110² = 110 (premi a Giovani Talenti) x 110 (anni di Banca del Piemonte)”, promossa dalla Fondazione Venesio Ente Filantropico, che mette a disposizione 110 premi di studio del valore unitario di 1.000€.

Con questo progetto, attivo fino al 28 febbraio prossimo e rivolto a tutti i clienti e dipendenti di Banca del Piemonte, la Fondazione desidera premiare fino a 110 giovani neolaureati, supportando il loro ingresso nel mondo del lavoro e, al tempo stesso, favorendo la crescita culturale complessiva della comunità del territorio dove la Banca è presente.

I requisiti per partecipare sono:

Essere cliente di Banca del Piemonte o parente di cliente (fino al II grado)

– Avere un’età non superiore a 26 anni

– Aver conseguito il diploma di laurea nel periodo luglio 2021 – dicembre 2022 con un punteggio non inferiore a 100/110, presso uno degli Atenei della Regione Piemonte o della Città di Milano

– Aver completato il percorso di studi in un numero di anni inferiore o uguale alla durata legale del corso di riferimento.

Consulta il Regolamento e partecipa

Ultimi aggiornamenti

La Festa della Matematica sotto la Mole

1 Marzo 2024