ATTIVO FINO AL 28/02/2023
Istruzione e formazione

110² = 110 (premi a Giovani Talenti) x 110 (anni di Banca del Piemonte)

L’iniziativa per premiare giovani capaci e meritevoli mediante l’assegnazione di 110 premi di studio del valore unitario di 1.000 € ai clienti ed ai parenti dei clienti di Banca del Piemonte

La Fondazione, in occasione dei festeggiamenti per i 110 anni di Banca del Piemonte, promuove una iniziativa volta a premiare i giovani capaci e meritevoli, mediante l’assegnazione di 110 premi di studio del valore unitario di 1.000 €, rivolta ai clienti di Banca del Piemonte ed ai parenti dei clienti (fino al II grado).

Con questo progetto la Fondazione desidera premiare 110 Giovani Talenti, che si sono laureati nelle Università della Regione Piemonte e negli Atenei della Città di Milano, supportandoli nell’ingresso nel mondo del lavoro e, al tempo stesso, favorendo la crescita culturale complessiva della comunità del territorio dove la Banca è presente.

Consulta la documentazione

Consulta tutti i documenti inerenti l’iniziativa “110² = 110 (premi a Giovani Talenti) x 110 (anni di Banca del Piemonte)”