ATTIVO FINO AL 13/12/2023

Cena di Natale dei Volontari CPD

Sosteniamo la Cena di Natale per i Volontari della Consulta per le Persone in Difficoltà

Gli angeli dei nostri tempi sono tutti coloro che si interessano agli altri prima di interessarsi a se stessi

Wim Wenders – Regista

La CPD Consulta per le Persone in Difficoltà desidera tendere una mano a chiunque si trovi in difficoltà.

Non solo supporta le persone con disabilità ma offre anche assistenza a coloro che vivono momenti di non autosufficienza e si trovano in fragilità economica, sociale e relazionale. L’obiettivo è rendere la vita un po’ più semplice a chi ha bisogno di un aiuto concreto.

Ciò è possibile grazie ai 6621 Volontari della rete che hanno deciso di mettersi in gioco e di offrire sempre una spalla alle persone in difficoltà che si rivolgono all’Associazione.

Per questo motivo, sosteniamo la Cena di Natale che viene organizzata annualmente da CPD per celebrare tutti i Volontari che ogni giorno dedicano il loro tempo alle attività dell’Associazione.

Un piccolo gesto per ringraziarli di tutto l’impegno e l’entusiasmo che mettono tutto l’anno.

La Cena di Natale viene così a rappresentare un evento centrale, in cui raccogliersi in un momento conviviale di condivisione, in un’occasione così speciale come il Natale.